MASSA. Massa ospita Grosseto. Domani (25 gennaio) alle 17.00 (Palazzetto Avenza di Carrara) la squadra di Claudio Grassini chiude il girone d’andata con il derby che vale il primo posto in classifica. Squadre appaiate a quota 26 e formazione di Grassini che deve assolutamente trovare la prestazione per cancellare l’ultima sconfitta di Castelfranco. Una prestazione sotto tono da archiviare per tornare a vincere nell’occasione più importante. Tanti i motivi che animeranno la sfida con Grosseto, oltre naturalmente quelli di classifica. La formazione maremmana schiera un ex di lusso come Paolo Torre, regista di Massa nello sfortunato campionato di A2 e massese doc, ed ha giocatori di assoluto valore come Pellegrino, attenzione al suo talento offensivo, e Gribov. Insomma, la classifica di Grosseto non è frutto del caso e siccome non lo è neppure quella di Massa la sfida si annuncia bellissima ed equilibrata.

Per Grassini la speranza fino all’ultimo di recuperare l’infortunato Colombini, ancora alle prese con i postumi del guaio al polpaccio che lo ha tenuto fuori nell’ultimo turno di campionato.

La rosa delle due formazioni:

Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Gimorri, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Falaschi, Amore, Vignali, Grassini. All. Grassini.

Edilfox Sol Caffè Grosseto: Torre, Pellegrino, Porcello, Giorgi, Gribov, Durante, Caldelli, Benedettini, Cacco, Bianco. All. Pantalei.

Arbitri: Alberto Bernardelli e Elena Nichetti.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 24-01-2015


Il Cgc a Correggio mettendo nel mirino il terzo posto

Eccellenza, il programma della quarta di ritorno